sabato 25 aprile 2009

Nessun Dorma...soprattutto io!

Un'amara constatazione: il precario non riposa mai!
A riprova di quanto detto vi racconto brevamente la settimana che ho appena trascorso:
-sabato e domenica: abbrutimento sul pc, a scapito di ogni bisogno umano (Maslow si sarà rivoltato nella tomba...), per consegnare due progetti europei;
-martedì: esame e riunione di redazione;
-mercoledì: "gita" a Cocciano, ridente quartiere di Frascati, per presenziare, con i vertici della rivista dove collaboro, all'inaugurazione di un centro commerciale realizzato dal nostro sponsor principale. Out put: preparare tre pagine sull'evento entro domenica.
-venerdì: esame e lavoro al wine bar.
Oggi, giorno di festa nazionale, sarebbe cosa buona e giusta che io riposassi (è scritto persino nel Libro dei Libri). Invece mi tocca andare al wine bar, di nuovoooo.
In aggiunta, visto che non avevo nulla da fare, da lunedì inizio a dare ripetizioni di inglese.
Si accettano scommesse sulle mie possibilità di sopravvivere fino all'estate...per partecipare basta scrivere sì/no nello spazio dedicato ai commenti di questo post.
Partecipate numerosi.
Una piccola postilla: mi lamento una cifra ma non saprei vivere diversamente...

1 commento: